una mia amica ha da poco scoperto di avere una malattia molto rara:la connettività della pelle.vorrei aiutarla a trovare un centro specializzato in italia dove ci si occupa di curare questa malattia.grazie

Answer by TheDoctorMark3®
Ehm…intendevi dire “connettivite della pelle”? Ti riferisci alla Sclerodermia?

Questo è il sito ufficiale, puoi trovare anche i centri di cura…

http://www.ails.it/

Answer by Angela S.
ciao si chiama Ittiosi volgare

HO POSTATO QUESTA DOMANDA IERI, MA VOGLIO FAR GIRARE LA NOTIZZIA PIU GENTE LO SA MEGLIO é…..allora bisogna farla girare il piu possibile questa storia perche i media ci hanno ingozzati di assurdita. Giorno dopo giorno ci dicono Bugie e solo bugie e alla fine noi ci crediamo naturamlente!!! ma dobbiamo essere svegli, informarci di piu… prendiamo l’esempio del GRAN Michael Jackson. é stato accusato di omo sessualita!!! Di pedofilia!!! e per di piu di essersi voluto far biaco xke ODIAVA essere nero é ora che si sappia la verita e questa notizia la legga piu gente possibile. MICHAEL JACKSON aveva una malattia alla pelle nn curabile… si é fatto tutto bianco per arrivare alla fine ad ottenere un colore uguale in tutto il corpo, e ok che si é rifatto il naso ma tutti se lo rifanno anche sua sorella Janet se lo é rifatto ma non perché voleva diventare bianca … guardate quahttp://www.youtube.com/watch?v=o-BryD90-iI e ce del altro… Non era un pedofilo… chi lo aveva accusato nel 1993 di essere stato vittima di abusi da parte di Michael dopo la sua morte ha confessato! dicendo i fatti come stavano!!
http://spray.vos.it/2009/06/30/il-bambin…
Ragazzi dobbiamo farla girare
facciamolo per Michael che per tutto questo tempo é stato vittima dei media, proviamo a metterci nei suoi panni ci sentiremmo da skifo se dicessero tali cose sul nostro conto oltrettuto assolutamente NON vere!
Michael Jackson era e resterà per sempre The King of Pop!
pinalapoetessa se magari entreresti nel link vedresti che lui in un intervista confessa di essere malato!!!

Answer by GayBasc
lo sappiamo già..

RAGAZZI HO DA MESI UNA STRANA MALATTIA ALLA PELLE.. I SINTOMI SONO UNA SORTA DI PRURITO E QUANDO MI GRATTO MI DIVENTA A PELLE CALDISSIMA E IL SEGNO LASCIATO CON LE UNGHIE SI IMPRIME SULLA PELLE E LASCIA UN LEGGERO RILIEVO ROSSO DOVE HO GRATTATO…
NON RISULTANO ALLERGIE DALLE ANALIS DEL SANGUE…COSA CAVOLO DEVO FARE???? AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!
sono gia andato dall’allergologo….

il prurto ce l’ho DAPPERTUTTO

Answer by Raffaele
L’unica cosa che posso suggerirti è di andare serenamente da un dermatologo. Lui saprà dirti qual’è il problema che ti affligge e cosa fare.
Evita l’autodiagnosi e i consulti on line, perchè spesso sbagliano e ti fanno preoccupare inutilmente.

nn sappiamo piu cosa fare un consiglio x dei rimedi anke a casa

Answer by 7diQuadri
se non sbaglio si può guarire tramite una operazione che solo il veterinario può fare ovviamente.