Non so se avete visto  WILD alla tv ,ma ne parlano alla fine.

GRAZIE ^^

Answer by Mandragora
è ittiosi

Answer by HuMa
i peli iniziano a cadere poi si gratta continuamente e ci sono dei rialzamenti biancastri sulla pelle

c’è una malattia che fa venire il prurito e ti lascia delle enormi chiazze rosse che ti lasciano la pelle secca .. ma non ricordo bene il nome solo un accenno legzema. ma in realtà non so se giusto ?

Answer by Nanni
ekzema o
fuoco di sant’antonio o
eritema…

devo fare 3 ricerche su 3 malattie della pelle.chi mi trova qualcuna?se non volete fare la ricerca ditemi almeno il nome di qualche malattia così la cerco io.grazie mille

Answer by Tipa.Gabber
http://ok.corriere.it/dizionario/mal07.shtml

Poi clicchi sui vari link..e fai la ricerca che vuoi..ce ne sono tante e non sapevo quale mettere!

E’ da quand’aveva 14 anni ke mia cugina ha delle macchie sulla pelle. Più che macchie sembrano degli innesti sottocutanei in rilievo. Le vengon fuori sulle gambe, la schiena, le braccia. Il dermatologo disse che era una sorta di tumore autoimmune della pelle dovuto a un forte stress. Ora di anni ne ha 31 ma continuano a venirle fuori. Prima si presentan rosse poi diventano color pelle ma bordate e leggermente in rilievo. C’è una cura per nn farle venire più e / o per eliminare le cicatrici? E la diagnosi era esatta? Grazie a chiunque risponda.
No, non è psoriasi. Le cicatrici sono molto diverse. Sono bianche, sono sempre di colore uniforme con la pelle, l’unica cosa che cambia sono le bordature, sembra che qualcuno ci abbia ricamato dei confini in rilievo attorno e sotto quello strato han detto che la pelle è morta. Che diavolo è?
Dice di averne cambiati più di uno ma nessuno ci capisce nulla. Per questo mi chiedevo se, qualcuno di voi laureato in dermatologia potesse aiutarmi in tal senso. Grazie comunque a tutti.

Answer by Sm@ck ♥
Dille ci provare qualche altro dermatologo se e’ andata solo sempre dallo stesso. ciao