io ho un amico al quale 8 mesi fa gli è nata una bimba focomelica.
la focomelia è una malattia rarissima ,che malforma i feti non permettendo la crescita di gambe ,braccia ,orecchihttp://pt.wikipedia.org/wiki/Imagem:Thalidomide_baby.jpge,genitali,e a volte causa anche la morte.
volevo fare un’appello per una preghiera per giulia una bimba che 8 mesi fa è venuta al mondo senza avambraccio.
la cosa che mi stupisce come puo succedere una cosa del genere oggigiorno con tutte le apparecchiature ecografiche che esistono.
ieri sera ho visto si sky il film “effetti collaterali “che mi ha molto illuminato sul problema.
quindi volevo mettere al corrente per chi non lo sapesse la gravita della malattia e quante persone ne sono affette .
quindi vi chiedo una preghiera per giulia ,per tutti i bimbi come lei e cento preghiere ai genitori che hanno la forza di riuscire a crescerli anche con tutte le avversita che la vita ha rieservato ai loro figli!
grazie!

Answer by kikka4ever…
che belle parole…