Conosco persone che ascoltano una musica e dicono che gli piace solo perchè l’ascolta un loro amico che ha un carattere un po piu domunante
Altre si sono fatte facebook solo perchè c’è l’hanno gli altri
Altre fumano perchè lo fanno gli altri

COSA PEGGIORE

NOn hanno un loro parere , si appoggiano ai pareri degli altri . Ho un amico che è cosi e che cambia idea a seconda del ” carattere dominante ” . Se un giorno dice una cosa perchè l’ha sentita dire e un altro giorno una persona gli dice l’esatto opposto lui cambia immediatamente idea

COSA ANCORA MAGGIORMENTE PEGGIORE

PARLANO COME GLI ALTRI . Questo mio amico ripete esattamente le parole dell’amico da cui li ha presi in prestito e si offende quando gli dico ” io non ti conosco “

Ho riscontrato diverse persone cosi , ma è una sindrome? STIAMO PARLANDO DI PERSONE DAi 18 anni ai 40 anni

Answer by RINATO A NUOVA VITA
haahaahhahahacazzi toi ahahahhaaa

Stamattina con la prof di inglese stavamo parlando della sindrome di down, e ci chiedevamo se alle persone di colore possa nascere un bambino con questa sindrome..

Grazie per le risposte ^__^

Answer by speperaPREMESTRUALE
si pero’ per qualche motivo e’ piu’ raro che in noi caucasici

Gentilissimi,
mia madre ha 68 anni e soffre di sindrome bipolare con lunghe e forti fasi depressive e brevi fasi in cui sta meglio. Inoltre soffre di artrosi e dolori al ginocchio che le rendono difficile muoversi e camminare e che si aggravano quando è in fase depressiva. Soffre poi di disturbi cardiaci, diabete mellito 2 ed è in sovrappeso. Fino a circa un anno fa le cure che riceveva le consentivano di vivere discretamente con un sufficiente allineamento delle due fasi depressiva e normale. Ora però non esce quasi mai dalle fasi depressive che aumentano di molto gli altri suoi disturbi. Dato che i suoi medici perseverano nel proseguire l’approccio terapeutico che ha funzionato benino per anni ma che ora non ha più alcun effetto, sapreste indicarmi un centro di cura, una clinica o un ospedale in cui siano in grado di valutare la situazione di mia madre nell’insieme e non solamente da un unico punto di vista tralasciando gli altri?
Io e i miei fratelli siamo disperati. Non sappiamo cosa fare per aiutare nostra madre, non riusciamo a far comprendere ai medici che l’hanno in cura da anni che così non può andare avanti e vorremmo portarla in un centro dove abbiano il tempo di valutare la sua situazione nel complesso.
Vi ingrazio infinitamente.
David

Answer by Minus_97!
vallo a kiedere in ospedale.. ma dove abiti? mi dipiace molto per tua mamma..

Ho sempre visto i bianchi affetti da tale sindrome e vorrei sapere se sono io una cattiva osservatrice o è un dato di fatto che non esistono Dawn dalla pelle nera.Se fosse così sarei curiosa di capirne il perchè.Grazie in anticipo per la risposta.

Answer by sisty00
Hai proprio ragione .. Non ti so dare un risposta .. pero’ ti accendo una stellina perchè è interessante la tua domanda.. ciao

Ciao a tutti
ho cercato su molti siti le patologie derivanti da elevati livelli di cortisolo e acth nel sangue, ho trovato solo sindrome di cushing (correlata alla presenza di un adenoma ipofisrio acth secernente). qualcuno ha avuto esperienze simili/affini? ieri ho ripetuto le analisi del sangue e poi dovrò fare il cortisolo urinario, nel frattempo vorrei avere qualche info in +. Grazie

Answer by postiglcat
se è alto l acth il problema è ipofisario..la sua secrezione dall ipofisi stimola la produzione di cortisolo dal surrene..non si parla di morbo di cushing ma di malattia di cushing in questo caso..consiglio cortisolemia dosaggio del cortisolo urinario e risonanza encefalica..se l ipofisi è a posto farei anche una radiografia del polmone(non si sa mai che non sia l ipofisi la causa della produzione me che si tratti di una produzione ectopica da parte del polmone).Nel caso il problema sia di pertinenza ipofisaria consiglio dosaggio anche di Gh Lh Fsh prolattina e androgeni (Dhea e Dheas) e dell aldosterone oltrer che del sodio del potassio(per valutare lo stato del surrene nella sua globalità)

 

About these ads